Lo studio

Gli avvocati

Lo Studio Legale dell’Avvocato Ilenia Da Lozzo e dell’Avvocato Luca Piaia opera da molto tempo nel settore del diritto civile e penale.
I clienti possono contare su un’esperienza maturata in tanti anni di lavoro e su un’approfondita conoscenza del diritto.
Prima di intraprendere un'azione giudiziaria, gli avvocati forniscono sempre delle consulenze legali volte alla definizione della strategia da adottare. Gli assistiti sono invitati ad esporre il loro problema con dovizia di particolari e a presentare tutta la relativa documentazione, che sarà esaminata approfonditamente prima di fornire un parere sulla convenienza o meno di procedere.

Avvocato Ilenia Da Lozzo

Avvocato Ilenia Da Lozzo

L’Avvocato Ilenia Da Lozzo si laurea nel 1998 presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi interdisciplinare in diritto della previdenza sociale e diritto comparato. Nel 2002 si iscrive all’Albo degli Avvocati di Treviso.

Si occupa prevalentemente di diritto civile: responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, infortunistica stradale, diritto di famiglia e dei minori.

Avvocato Luca Piaia

Avvocato Luca Piaia

L’Avvocato Luca Piaia si laurea nel 1999 presso l’Università degli Studi di Bologna con una tesi di diritto civile e amministrativo. Nel 2004 si iscrive all’Albo degli Avvocati di Treviso.

Segue prevalentemente i casi di diritto e procedura penale. Inoltre, nel corso della pratica forense, ha acquisito approfondita esperienza in diritto di famiglia e tutela dei minori.

Share by: